Laurearsi

La prova finale consiste nella presentazione di una relazione tecnica, redatta nell'ambito di materie di insegnamento generalmente presenti nel secondo e terzo anno di corso, discussa con una apposita commissione e quindi valutata per l'acquisizione di 3 crediti formativi. Con tali insegnamenti sono coordinate anche le attività di tirocinio svolte nell'ambito di laboratori scientifici e di strutture sanitarie.

Alla prova finale corrisponde il valore di 3 CFU. La prova consiste nella stesura di un elaborato sotto la guida di un docente relatore e di uno o più correlatori da presentare alla commissione di laurea. Per i criteri di attribuzione del punteggio finale ci si riferisca a:
https://docs.google.com/a/uniroma1.it/viewer?a=v&pid=sites&srcid=dW5pcm9....
Il laureando può maturare l'esperienza e le capacità necessarie per la stesura dell'elaborato, sempre con la supervisione del docente relatore, anche mediante un tirocinio svolto nel quadro delle attività previste nel Sistema di Orientamento Università Lavoro (JobSoul) https://www.jobsoul.it/SoulWeb/ricercaOpportunitaLavorativa.action