News ed avvisi

Art. 9 del Regolamento Didattico 

IMPORTANTE PER TUTTI GLI STUDENTI

Vi ricordiamo che​, come scritto nel Regolamento Didattico delle Professioni Sanitarie art. 9 "Sbarramento",​ il passaggio agli anni successivi è consentito esclusivamente agli studenti che abbiano:

·        frequentato l’attività didattica formale; 

·        superato con valutazione positiva  gli esami richiesti ​entro la sessione di recupero di dicembre-gennaio (31 gennaio)

·        Per i corsi  di Laurea delle classi L/SNT 1-2-3  devono superare​ 4 ESAMI ​ del 1° anno per iscrizione al 2° anno;·      ·        Per i corsi di Laurea delle classi L/SNT 1-2-3-4- devono aver superato  tutti gli esami del 1° più 3 ESAMI del 2° per iscrizione al 3° anno.

Per quanto riguarda l'esame di annuale di tirocinio lo studente non potrà iniziare il tirocinio dell'anno successivo se prima non ha sostenuto l'esame di tirocinio dell'anno precedente.

Norma di propedeuticità: pena annullamento degli esami successivamente sostenuti, è fatto obbligo allo studente di seguire la norma di propedeuticità che stabilisce l’obbligatorietà di sostenere tutti gli esami dell’anno di corso precedente prima di sostenere esami di corsi integrati appartenenti ad anni successivi.