Presentazione del Master in Control Engineering 2016-17

La presentazione (in inglese) del Master in Control Engineering (Laurea Magistrale in Ingegneria Automatica) per l'anno accademico 2016-17 si terrà

Mercoledì 21 Settembre 2016
14:30-16:00
Aula Magna DiAG, Via Ariosto 25

Daremo una breve introduzione al corso di studio, ai suoi obiettivi, al percorso formativo con le opzioni disponibili, e risponderemo infine alle domande degli studenti. Saranno inoltre illustrate alcune applicazioni dell'Automatica e verrà presentata una selezione di attività di ricerca svolte dai nostri studenti per il loro lavoro di tesi magistrale. 

Nell'anno accademico 2016-17, la Sapienza offre per la quarta volta questo corso biennale di laurea magistrale, interamente erogato in lingua inglese. Le immatricolazioni sono in crescita e abbiamo anche molti studenti internazionali. 

Le lezioni cominceranno Lunedì 26 Settembre 2016. Tutte le informazioni sono disponibili all'indirizzo www.diag.uniroma1.it/~automatica.

Potete partecipare anche se non avete ancora la laurea triennale, ma contate di laurearvi entro Dicembre 2016, e/o se siete ancora incerti su come procedere con i vostri studi. Siete tutti benvenuti!