Ritratto di Valdo.Ferretti@uniroma1.it

La didattica a distanza effettuata in occasione dell'emergena dovuta al corona-virus avverrà  inviando le lezioni registrate secondo le piattaforme  Audacity   per e-mail o meet. Previo contatto sempre via e-mail gli studenti potranno anche ricevere comunicazioni attraverso meet. Gli studenti che desiderassero essere considerati frequentanti e che ancora non lo avessero fatto sono invitati a comunicare il loro indirizzo di posta elettronica al docente.Le lezioni condotte secondo la piattaforma meet verranno anticipate dal docente agli studenti via e-mail. IN questo caso essi dovranno risponedere all'invito del docente alla videochiamata ed eseguire le istruzioni contenute nell'e-mail.Le lazioni trasmesse in più brani tramite Audacity dovranno essere semplicemente ascoltate.

Il corso è quello di Storia e Istituzioni del Giappone ( codice 1055426 del Dipartimento/Istituto di Studi Orientali). Il titolo indicato in classroom è " Le istituzioni Politiche del Giappone nel periodo Edo" ( codice jvtyb35)

Per l'a.a. 2020-21 il titolo del corso è:" Le istituzioni politiche del Giappone dal periodo Yayoi al periodo Nara"

cfr.https://sites.google.com/a/uniroma1.it/valdoferretti/insegnamenti. Il ricevimento ha lungo al terzo piano studio 10 del Dipartimento/istituto di Studi Orientali il martedì dalle 11 alle 13.