Notizie
ATTENZIONE! Si avvisano gli studenti del corso di Istitutioni di Diritto Pubblico che le lezioni del 19 e 20 maggio si svolgeranno on line, secondo le indicazioni fornite su classroom, nel consueto orario.
Il corso di ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO (A-L) avrà inizio il giorno 24 febbraio p.v. in aula A alle ore 14.00.
Tra i materiali didattici potrete trovare il programma con i relativi testi adottati in questo anno accademico.
Per gli studenti che intendono frequentare è necessario iscirversi a google classroom al seguente indirizzo, possibilmente con la mail istituzionale.
https://classroom.google.com/c/MjMxMTk3MDI5NjNa?cjc=zxaapmi
Per ricevimento e informazione sui corsi potete rivolgervi ai seguenti indirizzi mail:
mariagrazia.rodomonte@uniroma1.it
federico.savastano@uniroma1.it
nicoletta.castellano@uniroma1.it
Orari di ricevimento
Dopo le lezioni preferibilmente previo appuntamento via e-mail(secondo semestre lunedì-martedì-mercoledì ore 15.30)
Insegnamenti
| Codice insegnamento | Insegnamento | Anno | Semestre | Lingua | Corso | Codice corso | Curriculum |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1013718 | ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO | 1º | 2º | ITA | Scienze politiche e relazioni internazionali | 33618 | Scienze politiche e relazioni internazionali (percorso valido per la partecipazione al percorso internazionale italo-francese, che prevede il conseguimento della laurea e del Certificat d'Etudes Politiques francese) |
| 10620761 | RIGHT AND DEMOCRACY IN THE ITALIAN COSTITUTIONAL SYSTEM | 1º | 2º | ENG | Relazioni Internazionali e Istituzioni Sovranazionali (Percorso valido per il conseguimento del doppio titolo italo-francese e per il programma “Eurosud south european studies”, con università spagnola-francese-belga-greca). | 33624 | Relazioni internazionali e istituzioni sovranazionali (Percorso valido per il conseguimento del doppio titolo italo-francese e per il programma “Eurosud south european studies”, con università spagnola-francese-belga-greca). |