STEFANO LIVI
Structure:
Dipartimento di PSICOLOGIA DEI PROCESSI DI SVILUPPO E SOCIALIZZAZIONE
SSD:
PSIC-03/A

Notizie

Si comunica che il ricevimento di giovedì 24 luglio non avrà luogo. Per informazioni si prega di contattare il docente via email.
 

Orari di ricevimento

Giovedì 14-16, stanza 302 Dipartimenthttps://gomp.uniroma1.it/Gomp5/img/Save32.pngo di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione Via dei Marsi 78

Insegnamenti

Codice insegnamentoInsegnamentoAnnoSemestreLingua CorsoCodice corsoCurriculum
AAF2361ULTERIORI ATTIVITA' FORMATIVE PROFESSIONALIZZANTI - UAFPITAPsicologia e processi sociali33569Psicologia e processi sociali (percorso formativo valido anche ai fini del rilascio del doppio titolo italo-colombiano)
1036165PSICOLOGIA SOCIALE DEI GRUPPIITAPsicologia e processi sociali33569Psicologia e processi sociali (percorso formativo valido anche ai fini del rilascio del doppio titolo italo-colombiano)
AAF2361ULTERIORI ATTIVITA' FORMATIVE PROFESSIONALIZZANTI - UAFPITAPsicologia e Salute33570Curriculum unico