PAOLO CANETTIERI
Structure:
Dipartimento di STUDI EUROPEI, AMERICANI E INTERCULTURALI
SSD:
FLMR-01/B

Notizie

TERRÒ TUTTI I CORSI NEL SECONDO SEMESTRE

Orari di ricevimento

Martedì, dalle 16 alle 19,30 presso il Dipartimento di Studi Europei, Americani e Interculturali, Facoltà di Lettere e Filosofia, sede centrale, 4 piano, corridoio di sinistra, Studio 28.

Prenotarsi qui: https://calendar.app.google/2VpPqm6Dcj85Wn9t9

Su richiesta via email, gli studenti potranno essere ricevuti online, dalle 18 in poi qui:

https://meet.google.com/tpd-muzg-ccv?pli=1&authuser=1

Questa modalità, tuttavia, non è garantita: fino alle 19,30 la precedenza è data agli studenti in presenza.

Insegnamenti

Codice insegnamentoInsegnamentoAnnoSemestreLingua CorsoCodice corsoCurriculum
10593155LINGUA CATALANAITALinguistica33550Curriculum unico
1024391FILOLOGIA E LINGUISTICA ROMANZA I BN/DITAScienze linguistiche, letterarie e della traduzione33549Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione (Percorso valido anche per coloro che partecipano al percorso internazionale italo-tedesco finalizzato al conseguimento del titolo doppio)
1024390FILOLOGIA E LINGUISTICA ROMANZA I AN/DITAScienze linguistiche, letterarie e della traduzione33549Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione (Percorso valido anche per coloro che partecipano al percorso internazionale italo-tedesco finalizzato al conseguimento del titolo doppio)
10592913LINGUA E LETTERATURA CATALANA IN/DITALingue, Culture, Letterature, Traduzione33533Curriculum unico
10593239LETTERATURA CATALANA IIN/DITAScienze linguistiche, letterarie e della traduzione33549Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione (Percorso valido anche per coloro che partecipano al percorso internazionale italo-tedesco finalizzato al conseguimento del titolo doppio)
10592826LETTERATURA CATALANAN/DITALettere moderne33531Curriculum unico
10593227LINGUA E LETTERATURA CATALANA IIN/DITAScienze linguistiche, letterarie e della traduzione33549Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione (Percorso valido anche per coloro che partecipano al percorso internazionale italo-tedesco finalizzato al conseguimento del titolo doppio)
10592913LINGUA E LETTERATURA CATALANA IN/DITALingue, Culture, Letterature, Traduzione33533Curriculum unico
1027027LINGUA E LETTERATURA CATALANAN/DITAMediazione linguistica e interculturale33535Curriculum unico