News

Si rende pubblico il bando (allegato pe_lm6btc_2016-17.pdf) per il percorso di eccellenza AA 2016-17; la domanda di partecipazione va inviata entro il 22 Febb 2017 secondo quanto riportato nel bando.

Percorsi Formativi (PF). Si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione dei PF per l'anno accademico 2016-17; i nuovi iscritti potranno compilare il proprio PF a partire dal 17 e fino al 27 gennaio 2017.

Si comunica che a partire dall’8 Novembre e fino al 2 Dicembre 2016, è possibile presentare il Percorso Formativo (PF) per l'anno accademico 2016-17 dalla pagina individuale Infostud. Nel mese di gennaio sarà aperto un nuovo periodo di presentazione riservato agli studenti che si immatricolano successivamente.Si ricorda che:

  • è possibile presentare un solo PF per ogni anno accademico;
  • è necessaria la presentazione del PF per sostenere gli esami degli insegnamenti opzionali;
  • gli studenti iscritti al secondo anno di corso (immatricolati AA 2014-15) possono presentare un nuovo PF qualora vogliano cambiare il precedente
  • gli studenti che intendono conseguir il doppio diploma (Sapienza Università di Roma – Aix Marseille Unversite) sono pregati di contattare direttamente i referenti del CdS per i PF. Il PF per ottenere il doppio titolo è descritto nell'allegato "mobility-italianstudent".

Per ulteriori informazioni contattare i referenti del CdS:  Paola  Del Porto (paola.delporto@uniroma1.it), Fiorentina Ascenzioni (fiorentina.ascenzioni@uniroma1.it)