Our course catalogue for the accademic year 2022/2023 is currently being updated

Graduation

The final exam consists of submitting a project work related to the students’ study plan. The exam can focus on a project following up on previous work carried out as part of a course or focus on a new project. Students need no more than a month to prepare for it. The exam consists of a written essay and an oral test in front of a panel. The final exam for Computer Science and Automation Engineering curricula is a project work and it includes a written essay and an oral test.

La sessione di laurea di dicembre 2019 si svolgerà secondo le seguenti modalità:

  • lunedì 16 dicembre 2019 ogni laureanda e laureando dovrà presentarsi, munito di un documento di riconoscimento, presso la segreteria didattica del DIAG per confermare la media dei voti conseguiti negli esami curriculari e conoscere il voto finale di laurea attribuito dalla commissione (il conseguimento della laurea verrà registrato su Infostud con la data del 16 dicembre 2019);
  • venerdì 24 gennaio 2020 pomeriggio in Aula Bandinelli di via Scarpa si terrà la cerimonia di proclamazione alla presenza della commissione, con la consegna dell'attestato di laurea (nei prossimi giorni verranno pubblicate indicazioni precise sull'orario di tale proclamazione).
  • Le laureande e i laureandi di dicembre 2019 sono pertanto convocati presso la segreteria didattica DIAG, stanza B002, in via Ariosto 25, lunedì 16 dicembre 2019: potranno presentarsi dalle ore 9:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17. Si sottolinea che è obbligatorio presentarsi in tale data: chi non si presenterà il 16 dicembre non potrà conseguire la laurea nella sessione di dicembre 2019.