Graduation

Per la prova finale è previsto un adeguato numero di crediti destinati alla stesura e alla discussione di un elaborato che accerti l'avvenuta acquisizione delle conoscenze teoriche e abilità pratiche sviluppate durante il corso degli studi.
La votazione di laurea tiene conto della media pesata, in base ai crediti, dei voti conseguiti agli esami relativi ai vari insegnamenti, e della dissertazione della prova finale.

Sono previsti 8 crediti per la prova finale, destinati alla stesura e alla discussione di un elaborato che accerti l'avvenuta acquisizione dele conoscenze teoriche e abilità pratiche sviluppate durante il corso degli studi. La votazione di laurea tiene conto dela media pesata, in base ai crediti, dei voti conseguiti nei vari insegnamenti della carriera dello studente e della dissertazione della prova finale.

SEDUTA DI LAUREA DEL 17 GENNAIO 2020, ORE 14.00, AULA V. GIACOMINI, DIP. DI BIOLOGIA AMBIENTALE (VEDI PROSPETTO ALLEGATO)

 

Commissione

 

Membri Effettivi

Prof. G. Falasca (Presidente)

Prof. D. Benedetto

Prof. C. Cavaliere

Prof. L. Dini

Prof. M. Del Monte

Prof. L. Maiorano

Prof. C. Mozzetta

 

Supplenti

Prof. L. Aldega

Prof. F. Leonelli

 

 

AVVISO: DOMANDE DI LAUREA SU INFOSTUD A PARTIRE DA OTTOBRE 2017

A partire dall'appello di laurea di ottobre la domanda di laurea dovrà essere presentata solo su INFOSTUD tramite apposita procedura on-line che puoi trovare al seguente link:

 

https://www.uniroma1.it/sites/default/files/field_file_allegati/promemor...

 

                   * * * * * * * * * * * * * *