Opportunità per studenti e dottorandi nell’ambito del 58° Simposio AFI - Rimini 6-8 giugno 2018

Nell'ambito del 58° Simposio AFI (Associazione Farmaceutici dell'Industria), che si terrà a Rimini dal 6 all'8 giugno 2018, l’accesso alle sessioni scientifiche sarà aperto a tutti gli studenti universitari, ai quali sarà inoltre offerta la possibilità di partecipare alla “Piazza per il futuro e l'impiego dei giovani”  (vedi programma allegato), organizzata in collaborazione con CRS Italian Chapter, che ha come obiettivo avvicinare sin da ora al mondo dell'industria chi fra poco vi si affaccerà in cerca di lavoro. Le sessioni intitolate "Piazza per il futuro e l'impiego dei giovani" saranno degli utili momenti di confronto con alcune delle figure professionali di questo settore.

La partecipazione alla "Piazza per il futuro e l'impiego dei giovani" e alle sessioni Scientifiche del Simposio è gratuita per tutti gli studenti, neolaureati e dottorandi (non inseriti in aziende farmaceutiche), previa iscrizione entro venerdì 25 Maggio.

Si precisa che coloro che intendono presentare un poster dovranno invece pagare l’iscrizione al Simposio.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: http://simposio.afiscientifica.it/eventi-e-formazione/la-piazza-per-il-futuro-e-limpiego-dei-giovani/

Programma