Ordinamenti precedenti

STUDENTI IMMATRICOLATI FRA L’A.A. 2013/14 E 2015/16

Per questi studenti valgono le stesse regole e modalità operative per la Laurea in Ingegneria Informatica ed Automatica, curriculum in Informatica o curriculum Automatica, a seconda del curriculum dello studente.

Si noti in particolare, che gli studenti con curriculum in Sistemi Informatici presentano come relazione tecnica finale una relazione relativa sulla attività di stage da loro svolta durante il corso di studi.

STUDENTI DI ORDINAMENTI DM 270/04 IMMATRICOLATI PRIMA DELL’A.A. 2013/14

Per gli studenti che si sono immatricolati prima dell’a.a. 2013/14 alla

  1. laurea in Ingegneria Informatica ed Automatica con un curriculum in Informatica o alla laurea in Ingegneria dei Sistemi Informatici, oppure alla
  2. laurea in Ingegneria Informatica ed Automatica con un curriculum in Automatica (che quindi non hanno il Laboratorio di Automatica nel Manifesto)

valgono rispettivamente le regole e modalità operative per la Laurea in Ingegneria Informatica ed Automatica, curriculum in Informatica (studenti che ricadono nel caso 1) o per la Laurea in Ingegneria Informatica ed Automatica, curriculum in Automatica, (studenti che ricadono nel caso 2), con le variazioni riportate in seguito.

  • Con la prova finale lo studente acquisisce complessivamente 6 CFU, di cui 3 CFU di AAF1041 – Tirocinio
  • Lo studente si deve anche prenotare attraverso INFOSTUD al primo appello disponibile con nome TIROCINIO e codice AAF1041, prima della discussione del progetto nel caso di curriculum in AUTOMATICA, o prima della discussione della relazione finale nel caso di curriculum in Informatica o di iscritti alla laurea in Ingegneria dei Sistemi Informatici. Il tirocinio è una idoneità che viene verbalizzata dai docenti responsabili a seguito di una valutazione positiva del progetto o della relazione tecnica presentata dallo studente.

STUDENTI DELLA LAUREA IN INGEGNERIA INFORMATICA ORDINAMENTO 509 INDIRIZZI "PLM" E "PLS"

Per gli studenti immatricolati nella Laurea in Ingegneria Informatica (ordinamento 509), indirizzi "PLM" o "PLS", valgono le stesse regole e modalità operative per la Laurea in Ingegneria Informatica ed Automatica, curriculum in Informatica.