PERCORSO FORMATIVO

Il Percorso Formativo (o Piano di Studi) contiene l'elenco completo degli esami da sostenere e l'indicazione dell'anno di corso in cui ciascun insegnamento viene fruito. A partire dal primo anno di corso, ciascuno studente è tenuto obbligatoriamente a presentare il proprio Percorso Formativo da sottoporre all'approvazione da parte del CdA.

La sottomissione deve essere effettuata, di regola nel periodo ottobre-dicembre di ciascun anno accademico (con scadenze e modalità rese note dal CdA in tempo utile nelle pagine del presente sito), attraversoil portale Infostud. Lo studente può ripresentare all'inizio di ogni anno accademico un nuovo Percorso Formativo, qualora intenda modificare quello precedentemente approvato; in caso contrario rimane valida l'ultima versione approvata.

In corso d'anno è consentita la modifica del Percorso Formativo per non più di un esame, da effettuarsi entro il 31 marzo.

Si sottolinea come gli studenti che intendano sostenere esami di insegnamenti non obbligatori per il corso di studi debbano necessariamente possedere un Percorso Formativo approvato dal CdA nel quale tali insegnamenti siano esplicitamente indicati
Referenti piani di studio

Prof.ssa Alessandra Polettini
Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale

Tel. 0039 06-44585037  email: alessandra.polettini@uniroma1.it (link sends e-mail)