OFA: CALENDARIO PER IL SEMINARIO DI RECUPERO OBBLIGATORIO

Come previsto dal bando di accesso alle lauree triennali del dipartimento Coris, gli studenti che non hanno ottenuto la sufficienza nella sezione A del test d’ingresso e gli studenti che, non avendo effettuato il test di ingresso, hanno presentato domanda di iscrizione tardiva sono tenuti all’assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi. Si allega l’elenco delle matricole che hanno l’obbligo di superamento degli OFA, presentandosi nelle date di seguito indicate, muniti di documento di riconoscimento.
Gli obblighi formativi aggiuntivi si intenderanno assolti se lo studente avrà frequentato il seminario di recupero e superato la relativa prova di verifica. Il seminario di recupero per gli OFA è stato programmato nelle seguenti giornate:

 

  • Mercoledì  28 novembre 2018 H 14 – 20 Aula Magna di Via Salaria 113
  • Mercoledì 5 dicembre 5 dicembre H 14 – 20 Aula Magna di Via Salaria 113

Il seminario per gli OFA sarà così articolato: nel primo giorno (mercoledì 28 novembre), verranno svolti 4 incontri seminariali della durata di un'ora e mezza ciascuno, con frequenza obbligatoria. Nel secondo giorno sarà prevista una prova di verifica obbligatoria, che prevede l’analisi di 5 articoli relativi ai temi trattati il giorno precedente. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a triennalicoris@uniroma1.it 

Anche gli studenti, che contestualmente all’immatricolazione tardiva hanno presentato domanda di abbreviazione di corso perché in già in possesso di percorsi di studio pregressi sono tenuti a presentarsi il giorno mercoledì 28 novembre alle h 14,00, presso l’aula Magna. La commissione valuterà contestualmente l’eventuale esonero, o meno, dalla frequenza del corso di recupero. Nel caso in cui lo studente non dovesse assolvere gli OFA, come previsto dai Regolamenti di Ateneo, una volta iscritto al secondo anno, non potrà sostenere gli esami previsti nel secondo anno.

 

Download :

Matricole convocate per OFA 2018

Programma