Sessione di laurea luglio 2020

Le sedute di laurea della sessione di luglio 2020 si terranno in presenza, nei giorni e negli orari previsti nel documento riguardante le commissioni delle sedute di laurea.

Consulta le commissioni delle sedute di laurea di luglio 2020 (pdf)

 

Ogni laureando può invitare ad assistere alla discussione al massimo 2 persone.

L'accesso all'interno della Città Universitaria, durante la fase 2 dell'emergenza Covid-19, prevede che sia il candidato, che i suoi invitati mostrino ai varchi d'accesso un'autocertificazione da compilare online e una mail (o un'attestazione) di conferma di un appuntamento.

  • Istruzioni per l'autocertificazione:
  1. Il candidato deve accedere con le credenziali di posta istituzionale e compilare il modulo di autocertificazione con i dati richiesti. Al termine verrà prodotto un file pdf con l'autocertificazione che dovrà essere mostrato  (anche sullo schermo di un cellulare o di un altro dispositivo elettronico) all'ingresso. Compila il modulo (per studenti)
  2. Gli invitati devono compilare il modulo di autocertificazione con i dati richiesti (è necessario indicare un indirizzo e-mail). Al termine verrà prodotto un file pdf con l'autocertificazione che dovrà essere mostrato  (anche sullo schermo di un cellulare o di un altro dispositivo elettronico) all'ingresso. Compila il modulo (per utenti esterni)
  • Istruzioni per ottenere la mail: oltre alle autocertificazioni all'ingresso è necessario mostrare un documento che attesti il fatto di essere stati invitati. Per ottenerlo, il laureando deve compilare il modulo al link indicato nel documento "Linee guida per lauree in presenza". Il documento contiene inoltre indicazioni sulle modalità di svolgimento delle sedute di laurea. Consulta le Linee guida per lauree in presenza" (pdf)

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina COVID-19 Fase 2: procedure di accesso alle sedi dell’Università sul sito web di Ateneo.