SAPIENZASPORT: INIZIATIVE A FAVORE DEGLI AMANTI DELLA VELA

SapienzaSport ha siglato una convenzione con il Centro Velico Universitario per il riconoscimento di tariffe agevolate per i propri iscritti. Il Centro Velico Universitario organizza nei weekend 22-23 maggio e 12-13 giugno 2021 delle giornate di avvicinamento alla regata dedicate a tutti coloro che vogliono provare l'emozione della competizione con le divertentissime e adrenaliniche barche monotipo Este24 nelle acque antistanti il pittoresco Porto Odescalchi di Santa Marinella.

Il programma prevede clinic di allenamento e regate tra le boe organizzate dal Centro Velico Universitario, con focus didattici sui ruoli specifici dell’equipaggio, i segnali e le procedure di partenza, il percorso ed il regolamento di regata.

La partecipazione ai clinic è aperta a studenti, docenti e personale iscritti a SapienzaSport, preferibilmente che abbiano già avuto occasione di acquisire le nozioni di base della vela. I neofiti saranno comunque i benvenuti. Non è richiesta alcuna esperienza di regata pregressa e con ciascun equipaggio sarà sempre presente a bordo un istruttore nel ruolo di capo barca.

Per maggiori informazioni: https://www.uniromavela.it/2021/04/clinic-sapienza-vela/

 

 

http://https://web.uniroma1.it/sapienzasport/archivionotizie/sapienzasport-iniziative-favore-degli-amanti-dela-vela