Many players, One game

Giovedì 30 gennaio 2020 in Aula Sergi (Edificio di Antropologia CU026), a partire dalle 15.00, si svolgerà la seconda edizione di "Many Players, One Game", un evento per celebrare la conclusione del ciclo di Dottorato, con la presentazione, tramite short talk, delle esperienze maturate dai dottorandi durante i tre anni del corso.

L'iniziativa rappresenta il passaggio del testimone tra vecchio e nuovo ciclo e mira a creare una rete tra gli studenti dei corsi di dottorato, puntando soprattutto sulla condivisione di informazioni e racconti legati all'esperienza e alle relazioni maturate durante il percorso. 

Sarà particolarmente gradita la presenza degli studenti dei corsi di Laurea Magistrale, che avranno l'occasione di avere una panoramica sul percorso di dottorato, dalla viva voce di chi lo sta sperimentando e costruendo.

E' previsto anche un intervento del Prof. Giovanni Destro Bisol, in qualità di editor in chief, per un contributo nell'ambito delle dinamiche relative all'academic publishing.

Al termine delle presentazioni proposte dai dottorandi, intorno alle 18.00, l'evento si sposterà nella sala di lettura della biblioteca al secondo piano, dove verrà allestita una mostra fotografica a carattere scientifico, a cura di Laboratorio11(https://www.facebook.com/Laboratorio11Roma), alla quale ogni dottorando potrà partecipare presentando un momento saliente del suo percorso. 

“Many players, One Game” si concluderà infine con musica e aperitivo per tutti, in un momento conviviale che faciliti l'incontro e lo scambio tra i partecipanti.

L'iniziativa è organizzata dalla Biblioteca del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie “C. Darwin” insieme ai corsi di dottorato in Genetica e Biologia Molecolare e Biologia Cellulare e dello Sviluppo e Laboratorio11 - un gruppo formato da studenti, dottorandi e ricercatori del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie, e i dottorati invitati ad aderire sono quelli cui afferiscono docenti del nostro dipartimento (Genetica e Biologia Molecolare, Biologia Cellulare e dello Sviluppo, Biologia Ambientale ed Evoluzionistica, Scienze della Vita, Neuroscienze del Comportamento, Biologia Umana e Genetica Medica).

Qui la locandina e il programma, qui il link all’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2359899407654955

Il numero di partecipanti è limitato dalla capienza massima dell'aula, pertanto per partecipare all'evento vi preghiamo di iscrivervi entro il 20 gennaio tramite questo form:

https://www.cognitoforms.com/Sapienza1/ManyPlayersOneGame2020