Storytelling

                                                            

Benvenuto nel sito del Corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro Codice 16030 della “Sapienza” Università di Roma – Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive sede Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I.

Il Corso di Laurea triennale in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, L/SNT-4 - Classe delle Lauree in Professioni Sanitarie della Prevenzione, è diretto dal Presidente Prof.ssa Maria De Giusti ed è istituito all'interno della Facoltà di Farmacia e Medicina della “Sapienza” Università di Roma, Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive.

L'attuale percorso formativo si sviluppa secondo le disposizioni del D.M. del Ministero dell'Università del 22 ottobre 2004, n. 270, che modifica il precedente D.M. del 3 novembre 1999, n. 509, ed è progettato per formare il Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro che può sia entrare nel mondo del lavoro sia proseguire gli studi post-Lauream (Corso di Laurea Magistrale, Corsi di Alta Formazione e Master di I e II Livello).

Il Corso di Laurea è articolato su 3 anni e suddiviso in 6 semestri.

Nell’A.A. 2016 /2017 sono iscritti al Corso di Laurea:

  • N. 27 Studenti al I anno;
  • N. 27 Studenti al II anno
  • N. 35 Studenti al III anno

Studenti I anno 2016/17

Studenti II anno 2016/17

Studenti III anno 2016/17

 

Il Corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – sede di Roma ha a disposizione numerose Strutture didattiche, scientifiche e di supporto per attività pratiche e di tirocinio.