News ed avvisi

AVVISO PER I LAUREATI: Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie tecniche diagnostiche di Viterbo menziona gli studenti che si sono laureati con gli elaborati di seguito in elenco. Le loro tesi sono pubblicate nella rivista Rapporti Istisan 17/10, disponibile online nel sito web www.iss.it,

 

“Nuove direzioni di sviluppo e cambiamenti nel Servizio Sanitario Nazionale” di Daniele Giansanti, Serena Votta.

“Radiologia ed ecografia domiciliare: cosa ne pensa il cittadino delle nuove opportunità di sviluppo” di Daniele Giansanti, Andrea Virili.

“Utilizzo della radiologia digitale nel territorio: un esempio di architettura di sistema e applicazione della teleradiologia” di Gianluca Esposito.

“Metodologia bottom-up per l’identikit di una APP nell’oncologia della mammella” di Marianna Capannini, Daniele Giansanti.

“Utilizzo di WhatsApp in radiologia digitale: considerazioni preliminari” di Daniele Giansanti, Luca Cosentino, Giovanni Maccioni, Marianna Capannini, Gianluca Esposito.


 

AVVISO: CORSO DI FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA

Si comunica che, a partire dal 15 maggio 2017, avrà inizio il corso di formazione generale obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti delle Facoltà mediche di Sapienza iscritti al I e II anno nel corrente Anno Accademico (2016-2017) che non hanno già ricevuto la mail di invito a febbraio scorso e che avevano segnalato il proprio nominativo ai referenti dei corsi.

Consultare il Pdf “Corso di sicurezza” allegato contenente tutte le informazioni necessarie.


  1. Informazioni relative al Tirocinio
  2. Mappa con sedi lezioni CdL