News ed avvisi

AVVISO PER I LAUREANDI DELLA SESSIONE DI OTTOBRE

Cari studenti, vi informiamo che nella sezione "Laurearsi" sono state pubblicate le commissioni della seduta del 24 Ottobre 2017.

 

Si rende pubblico il bando (allegato pe_lm6btc_2016-17.pdf) per il percorso di eccellenza AA 2016-17; la domanda di partecipazione va inviata entro il 22 Febb 2017 secondo quanto riportato nel bando.

Percorsi Formativi (PF). Si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione dei PF per l'anno accademico 2016-17; i nuovi iscritti potranno compilare il proprio PF a partire dal 17 e fino al 27 gennaio 2017.

Si comunica che a partire dall’8 Novembre e fino al 2 Dicembre 2016, è possibile presentare il Percorso Formativo (PF) per l'anno accademico 2016-17 dalla pagina individuale Infostud. Nel mese di gennaio sarà aperto un nuovo periodo di presentazione riservato agli studenti che si immatricolano successivamente.Si ricorda che:

  • è possibile presentare un solo PF per ogni anno accademico;
  • è necessaria la presentazione del PF per sostenere gli esami degli insegnamenti opzionali;
  • gli studenti iscritti al secondo anno di corso (immatricolati AA 2014-15) possono presentare un nuovo PF qualora vogliano cambiare il precedente
  • gli studenti che intendono conseguir il doppio diploma (Sapienza Università di Roma – Aix Marseille Unversite) sono pregati di contattare direttamente i referenti del CdS per i PF. Il PF per ottenere il doppio titolo è descritto nell'allegato "mobility-italianstudent".

Per ulteriori informazioni contattare i referenti del CdS:  Paola  Del Porto (paola.delporto@uniroma1.it), Fiorentina Ascenzioni (fiorentina.ascenzioni@uniroma1.it)

 

Si comunica che nella sezione Frequentare è stato inserito un aggiornamento dell'orario del primo semestre, AA 2016-17

Di seguito si comunica l'Elenco studenti ammessi a frequentare il percorso di eccellenza per l'a.a. 2016-2017:

1. MASTROGIOVANNI MARTA

2. PARRINO ERRANTE SERENA

3. BONFIGLIO GIULIA