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AVVISO ORARIO DELLE LEZIONI
Poichè l'orario pubblicato sui singoli insegnamenti presenta degli errori si informano gli studenti che l'orario corretto e completo è quello inserito nel file pdf sotto allegato.
A Curriculum Studies combines the learning activities expected in a study programme for a certain degree.
A study programme can have more curricula to choose from. Students choose their curriculum when they draft their learning path on Infostud.
Each academic programme has its own deadlines for the drafting of learning paths.
For information about the contents of each curricula developed for your study programme, please check the Study Plan box.
At the end of your university studies, Sapienza provides a certificate containing the main information about the student’s curriculum, in addition to the degree.
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Primo anno (Iscrizione di riferimento A.A. 2016/2017)
Insegnamento | Codice | Semestre | CFU | SSD | Lingua |
---|---|---|---|---|---|
TECNICHE DI ANALISI MULTIVARIATA | 1044869 | Primo semestre | 9 | M-PSI/03 | |
INNOVAZIONE TECNOLOGICA E PROCESSI ORGANIZZATIVI | 1044865 | Primo semestre | 9 | M-PSI/05 | |
RAPPRESENTAZIONI SOCIALI E COMUNICAZIONE CON LABORATORIO NEW MEDIA E WEB MARKETING | 1044944 | Primo semestre | 9 | M-PSI/05 | |
TECNICHE PSICOSOCIALI DELLA RICERCA ORGANIZZATIVA | 1044871 | Primo semestre | 6 | M-PSI/06 | |
PSICOLOGIA DINAMICA DELLE IMMAGINI | 1052680 | Primo semestre | 6 | M-PSI/07 | |
PSICOLOGIA ECONOMICA E DEI CONSUMI | 1052022 | Secondo semestre | 12 | M-PSI/05 | |
PSICOLOGIA DELLA PERSUASIONE E DELL'INFLUENZA INTERPERSONALE | 1052020 | Secondo semestre | 12 | M-PSI/05 | |
NEUROECONOMIA E NEUROMARKETING | 1044872 | Secondo semestre | 6 | BIO/09 | |
ETNOGRAFIA DELLA COMUNICAZIONE | 1045106 | Secondo semestre | 6 | M-DEA/01 | |
ALTRE ATTIVITA' PROFESSIONALIZZANTI | AAF1690 | Secondo semestre | 3 |
Secondo anno (Iscrizione di riferimento A.A. 2015/2016)
Insegnamento | Codice | Semestre | CFU | SSD | Lingua |
---|---|---|---|---|---|
SOCIOLOGIA DEI MEDIA E DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA | 1044860 | Primo semestre | 6 | SPS/08 | |
PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA | 1048067 | Primo semestre | 9 | M-PSI/05 | |
PSICOLOGIA POLITICA | 1044862 | Secondo semestre | 9 | M-PSI/05 | |
A SCELTA DELLO STUDENTE | Secondo semestre | 18 | |||
PROVA FINALE | AAF1016 | Secondo semestre | 18 |
Tutte le informazioni relative alla Prova finale sono contenute nel box Laurearsi
Allegati