News ed avvisi

FAQ

Alla pagina http://www.uniroma1.it/didattica/sportelli/segreterie-studenti è disponibile la Guida alle procedure amministrative – Carta dei Servizi delle Segreterie studenti, un documento che ha lo scopo di informare gli studenti in merito alle principali procedure amministrative.

Sul sito della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale è inoltre disponibile il file "domande frequenti" http://www.ing.uniroma1.it/drupal/sites/default/files/domande%20frequenti.pdf 

 

RILEVAZIONI OPINIONI STUDENTI

InfoSapienza ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti per l’a.a. 2016-2017. La rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti impartiti nel I Semestre dell' a.a. 2016/17 che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità. L’accesso ai questionari resterà aperto, in ossequio alle direttive ANVUR e come da delibera SA del 22 ottobre 2013, fino al 28 febbraio 2018.

Per i corsi erogati al I semestre dell'a.a. 2017/18, gli studenti devono compilare il “Questionario on line delle opinioni studenti” quando il corso ha raggiunto i 2/3 del suo sviluppo (per i corsi annuali da 12 cfu tenuto da un unico docente la compilazione va fatta ad aprile). Come ulteriore possibilità di compilazione, per gli studenti che non avessero compilato precedentemente la valutazione, il sistema, come di consueto, richiederà la compilazione delle valutazioni al momento dell’iscrizione all’esame. Si ricorda che la rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità. L’accesso alla compilazione dei questionari degli insegnamenti del primo semestre 2017/18 resterà aperto fino al 30 settembre 2018.