News ed avvisi

Forum per comunicazioni tra organi CAD e studenti

Due bacheche (n. 4 e 5) sul sito Didattica Ingegneria sono riservate agli studenti dei Corsi di studio di Ingegneria Aerospaziale.

La prima (n. 4) è un Forum libero (tutti possono scrivere e leggere le risposte) per gli studenti.

La seconda bacheca (n. 5) è un Forum che è usato dal Presidente e dalla Giunta del CAD per rispondere alle domande e richieste di informazioni degli studenti su questioni relative alla gestione dei Corsi di studio, ai percorsi formativi e all’offerta didattica. Il Forum è semilibero nel senso che sono i docenti ad abilitare la pubblicazione dei messaggi. L’uso del Forum rende disponibili a tutti gli studenti le risposte fornite dagli Organi del CAD su problemi specifici (è presente anche la funzione Ricerca).  Gli organi del CAD rispondono alle domande degli studenti solo attraverso il Forum e non prendono in considerazione richieste di informazioni pervenute via mail. Gli studenti possono chiedere di non pubblicare il loro messaggio nel caso di evidenti problemi di privacy.

Gli studenti sono anche invitati a non cancellare i messaggi che hanno ricevuto una risposta, in modo da rendere disponibili le informazioni per un tempo adeguato.