Contatti, servizi e strutture

Sede di Viale dello Scalo di San Lorenzo
Edificio Ex-Poste
 
Sede Palazzo di Lettere

Piazzale Aldo Moro, 5 00185 Roma

Telefono: 06/49913028

Sede Ex Vetrerie Sciarra

Via dei Volsci, 122 00185 Roma

 

E-mail del corso:  Il Corso ha un indirizzo di posta elettronica riservato alle informazioni: puoi usarlo per chiedere informazioni su ogni aspetto della vita del Corso. Dei tutor ti risponderanno o ti indirizzeranno a chi ti potrà dare delle risposte. L'indirizzo è: mli.sapienza@gmail.com

Pagina Facebook del corso: Il Corso ha una pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/mediazionelinguisticainterculturale.sapienza

Sulla pagina Facebook vengono pubblicate le notizie su attività organizzate per gli studenti, su conferenze o congressi che possono essere interessanti, o su altre iniziative che si svolgono in città che riguardano i temi di studio. Non dimenticate di mettere "mi piace" sulla pagina e di impostare la modalità per essere sempre aggiornati sulla vita del Corso!

Segreteria Didattica: La Segreteria Didattica si trova nella sede di Via dello Scalo di San Lorenzo (Edificio Ex-Poste), dove i tutor ricevono secondo il seguente calendario, valido da giovedi 23 marzo al 20 luglio 2017. 

Nuovo Orario Segreteria Didattica del Corso

Mercoledi ore 9.00 - 11.00  Servizio Orientamento per studenti già iscritti (Tirocini, Orari, Informazioni sui corsi ecc.)

Mercoledi ore 11.00 - 13.00 Servizio Orientamento e Informazione per nuovi studenti (nuove matricole, studenti in trasferimento da altri Corsi e/o altre Università)

Giovedi ore 9.00 - 11.00  Cambio Piani di Studio

Giovedi 11.00 - 13.00 Servizio Informazioni per studenti laureandi e fuori corso (pratiche per la laurea, passaggio al part-time, cambio di ordinamento ecc.)

Fino all'apertura del nuovo ufficio che sarà la sede ufficiale del Corso di Studi, il ricevimento si svolgerà nella stanza 118 dell'Edificio di Via dello Scalo di San Lorenzo (Ex-Poste), al primo piano.

Dipartimento di afferenza

Dipartimento di Studi Europei, Americani e Interculturali (3° piano nuova sede Ex-Poste - Circonvallazione Tiburtina, 4)

https://web.uniroma1.it/seai/?q=it/home

 

https://web.uniroma1.it/sbs/biblioteche/RMS-4L-01

Biblioteche
  • Biblioteca Angelo Monteverdi (3° piano della Facoltà di Lettere e Filosofia, Sede Centrale)

https://web.uniroma1.it/bam/

  • Biblioteca di Lingue e letterature straniere moderne (2° piano, sede Ex-Poste)

https://web.uniroma1.it/sbs/biblioteche/RMS-4L-01

  • Biblioteca di Slavistica (2° piano, sede Ex-Poste)

https://web.uniroma1.it/seai/?q=it/biblioteche-laboratori/biblioteca-di-...

 

 

Altri Link Utili per gli Studenti
 

IL SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA SAPIENZA:

https://web.uniroma1.it/sbs/

L’ ISTITUZIONE UNIVERSITARIA DEI CONCERTI

http://www.concertiiuc.it/

IL CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO:

http://www.cusroma.net/