Internazionale

 

Roma, 31 gennaio 2017

Progetto Erasmus

Il 6 maggio 2016, durante la riunione del Comitato centrale della Federazione nazionale TSRM, è stato istituito il Gruppo di lavoro per la realizzazione del “Progetto Erasmus”, un progetto costruito per incentivare la partecipazione degli studenti dei Corsi di Laurea per TRMIR ai percorsi di mobilità internazionale e finalizzato alla maturazione delle loro esperienze personali e professionali. 
Il progetto di mobilità internazionale Erasmus permette partecipare a percorsi di studio e di tirocinio all’interno dell’Unione Europea, partecipando a percorsi di studio ed in particolare di tirocinio, con la possibilità di imparare una lingua straniera e, non da ultimo, ottenendo un riconoscimento in Crediti Formativi Universitari.
Il Gruppo di lavoro Erasmus della Federazione nazionale TSRM ha prodotto una brochure informativa che riassume le possibilità offerte dal progetto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Internazionale della Federazione all’indirizzo di posta elettronica erasmus@tsrm.org.

Cordiali saluti.
Federazione nazionale Collegi professionali Tecnici Sanitari di Radiologia Medica

ASSOCIAZIONE UK

HEALTH AND CARE PROFESSIONAL COUNCIL 

http://www.hpc-uk.org/apply/

ASSOCIAZIONE TSRM SVIZZERA

http://www.it.astrm.ch/