News ed avvisi

EVENTO FIGI - UN POMERIGGIO CON ...

Il 31 maggio in aula 1 dalle 16 alle 18 le/gli studenti del II anno delle lauree magistrali sono invitati a partecipare all'evento "Un pomeriggio con …" cui parteciperà il Gruppo RINA (Registro Italiano Navale) che, con l’acquisizione del Centro Sviluppo Materiali società leader nella ricerca sui materiali e sulle tecnologie applicative, è ai vertici nazionali nella consulenza ingegneristica.

L’obiettivo dell’evento è quello di illustrare tutte le opportunità di inserimento nelle attività in ambito siderurgico, oil&gas, aerospazio, meccanica e trasporti, energia e ambiente.

 

FAQ

Alla pagina http://www.uniroma1.it/didattica/sportelli/segreterie-studenti è disponibile la Guida alle procedure amministrative – Carta dei Servizi delle Segreterie studenti, un documento che ha lo scopo di informare gli studenti in merito alle principali procedure amministrative.

Sul sito della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale è inoltre disponibile il file "domande frequenti" http://www.ing.uniroma1.it/drupal/sites/default/files/domande%20frequenti.pdf  

RILEVAZIONI OPINIONI STUDENTI

Per i corsi erogati al I semestre dell'a.a. 2017/18, gli studenti devono compilare in aula il “Questionario on line delle opinioni studenti”. Come ulteriore possibilità di compilazione, per gli studenti che non avessero compilato precedentemente la valutazione, il sistema, come di consueto, richiederà la compilazione delle valutazioni al momento dell’iscrizione all’esame. Si ricorda che la rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità. L’accesso alla compilazione dei questionari degli insegnamenti del primo semestre 2017/18 resterà aperto, in ossequio alle direttive ANVUR e come da delibera SA del 22 ottobre 2013, fino al 30 settembre 2018.

Per i corsi erogati al II semestre e per i corsi annuali dell'a.a. 2017/18, gli studenti devono compilare in aula il “Questionario on line delle opinioni studenti” . Come ulteriore possibilità di compilazione, per gli studenti che non avessero compilato precedentemente la valutazione, il sistema, come di consueto, richiederà la compilazione delle valutazioni al momento dell’iscrizione all’esame. Si ricorda che la rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità. L’accesso alla compilazione dei questionari degli insegnamenti del secondo semestre 2017/18 resterà aperto, in ossequio alle direttive ANVUR e come da delibera SA del 22 ottobre 2013, fino al 28 febbraio 2019.