Skip to content
Laurea magistrale a ciclo unico - LMCU

Orario delle lezioni

AVVISO
A causa dell'inagibilità temporanea dell'aula C - Medicina Legale, alcune lezioni del I anno sono state spostate in altre aule. In allegato il prospetto delle variazioni. In alcuni casi l'aula è ancora da definire e, non appena verrà individuata, il prospetto verrà aggiornato. Le restanti lezioni si svolgono regolarmente secondo l'orario pubblicato qui sopra.

 

Attraverso il menu che trovi qui sopra puoi navigare nelle pagine della sezione FREQUENTARE e cercare le informazioni di cui hai bisogno riguardanti il percorso formativo e il tirocinio professionale.

In questa pagina trovi l'orario delle lezioni, il calendario didattico e l'elenco di tutti gli insegnamenti che vengono impartiti nell'a.a. 2017/2018, con l'indicazione del relativo anno di corso e semestre. Selezionando ciascuno di essi potrai conoscerne il docente, il programma, le modalità d'esame e i testi di riferimento.

CALENDARIO DIDATTICO DEL CORSO DI LAUREA

L'attività didattica del CLMCU in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche è suddivisa in semestri. Il I semestre inizia il 1° ottobre e termina il 20 dicembre, mentre il II semestre inizia il 1° marzo e termina il 20 giugno. Le lezioni iniziano, secondo l'orario delle lezioni che puoi consultare dalla funzione presente in questa pagina, nel primo giorno utile a partire dall'inizio del semestre.

È possibile consultare la pagina relativa a ciascun insegnamento, presente sulla piattaforma e-learning, per avere comunicazioni e avvisi da parte dei singoli docenti sull'inizio delle lezioni in altra data.

Vai al sito e-learning del CLMCU in CTF

Per conoscere l'ubicazione delle aule vedi anche: 

Dove siamo