Skip to content

  • Si comunica che a partire dalla sessione di ottobre 2017 la domanda di laurea dovrà essere presentata solo su INFOSTUD tramite apposita procedura on-line. Per la presentazione della domanda di laurea al seguente troverete ulteriori informazioni e istruzioni sul sito della Segreteria Studenti.
     
  • Si comunica che i percorsi formativi possono essere presentati online nei seguenti periodi:

dal 29 maggio  2017  al 31 agosto 2017
dal 30 ottobre 2017  al 30 novembre 2017

  • PERCORSI DI ECCELLENZA

Studenti ammessi al percorso di eccellenza.

     Ad integrazione di quanto stabilito dai bandi (D.R. n. 3243 e 3244 del 20 dicembre 2016) e dai regolamenti relativi alle modalità di ammissione al percorso d’eccellenza per i corsi di laurea magistrale in Geologia Applicata all’Ingegneria, al Territorio e ai Rischi e in Geologia di Esplorazione (Classe: LM-74), si specifica quanto segue:
La certificazione delle attività previste dal percorso di eccellenza e l’elaborato scritto vanno consegnati dieci giorni prima della discussione della tesi di laurea alla Segreteria didattica e al docente tutore per la compilazione di una relazione, che contiene una valutazione delle attività svolte. Per ogni studente ammesso al percorso di eccellenza, una commissione nominata dal Presidente del Consiglio di Area Didattica effettuerà una verifica delle attività svolte, sulla base della relazione del docente tutore. Gli studenti ammessi esporranno una relazione sintetica sul loro percorso di eccellenza in sede della discussione della tesi di laurea.

  • Si rende noto che la Presidenza della Facoltà di Scienze MFN ha attivato una pagina facebook per fornire agli studenti e studentesse informazioni relative a borse di collaborazione, bandi e quant'altro di loro interesse.

https://www.facebook.com/Segreteria-didattica-Facolt%C3%A0-di-Scienze-MFN-1805299149713133/

Si ricorda che il questionario e anonimo.

 

  • Il 5 marzo sono sospese le attività didattiche 

In occasione delle prossime elezioni politiche la Sapienza sospende le attività didattiche per la sola giornata di lunedì 5 marzo,
per consentire agli studenti fuori sede di esercitare il proprio diritto di voto e, agli studenti che svolgeranno le funzioni di componente di seggio, di partecipare alle operazioni di scrutinio fino al loro termine.
Gli uffici amministrativi (segreterie, CIAO, ecc...) resteranno aperti. 
Il provvedimento è stato emanato con decreto del rettore n.511 del 14 febbraio 2018.