Skip to content

Scienze e tecniche psicologiche - Obiettivi formativi - Organizzazione e responsabilità della AQ a livello del Corso di Studio

Presidente: Prof.ssa Donatella Cesareni;
Componenti: Prof.ssa Alessandra Talamo ; Prof.ssa Gabriella Antonucci; Prof.ssa Renata Tambelli personale TAB: Davide Terisacco. Il gruppo verrà integrato con un rappresentente degli studenti.
Il corso di studio adotterà tutte le procedure di valutazione e assicurazione della qualità dei corsi di studio previste dall'Ateneo, in quanto assolutamente congrue con il tipo di organizzazione progettata per il corso stesso. Pertanto, i momenti di monitoraggio e autovalutazione del corso di studio si inseriscono correttamente nelle procedure di AQ dell'Ateneo.
Il Gruppo di gestione della qualità, effettua un periodico monitoraggio dei percorsi formativi, soprattutto con riferimento all'andamento delle carriere degli studenti, alla loro soddisfazione e agli sbocchi professionali.
Il gruppo di gestione AQ del corso ha in programma riunioni periodiche volte al monitoraggio delle azioni correttive che verranno proposte nel primo Rapporto di Riesame. Nella prima riunione, prevista per il mese di giugno verranno assegnati compiti specifici ai vari componenti.