Laurearsi

La prova finale consiste nella presentazione di un'attività progettuale individuata nell'ambito del proprio percorso formativo. La prova può riguardare l’estensione di un progetto già svolto nell’ambito di un insegnamento del proprio percorso formativo, o lo svolgimento di un nuovo progetto. L’impegno richiesto è non superiore ad un mese. La presentazione consiste in una relazione scritta ed in una prova orale. La presentazione viene fatta davanti ad una commissione appositamente costituita.

La prova finale per i curricula di Ingegneria Informatica e di Ingegneria Automatica consiste nella presentazione ad una commissione appositamente costituita di un'attività progettuale. La presentazione è composta di una relazione scritta e da una prova orale.

La sessione di laurea di dicembre 2019 si svolgerà secondo le seguenti modalità:

  • lunedì 16 dicembre 2019 ogni laureanda e laureando dovrà presentarsi, munito di un documento di riconoscimento, presso la segreteria didattica del DIAG per confermare la media dei voti conseguiti negli esami curriculari e conoscere il voto finale di laurea attribuito dalla commissione (il conseguimento della laurea verrà registrato su Infostud con la data del 16 dicembre 2019);
  • venerdì 24 gennaio 2020 pomeriggio in Aula Bandinelli di via Scarpa si terrà la cerimonia di proclamazione alla presenza della commissione, con la consegna dell'attestato di laurea (nei prossimi giorni verranno pubblicate indicazioni precise sull'orario di tale proclamazione).
  • Le laureande e i laureandi di dicembre 2019 sono pertanto convocati presso la segreteria didattica DIAG, stanza B002, in via Ariosto 25, lunedì 16 dicembre 2019: potranno presentarsi dalle ore 9:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17. Si sottolinea che è obbligatorio presentarsi in tale data: chi non si presenterà il 16 dicembre non potrà conseguire la laurea nella sessione di dicembre 2019.