News ed avvisi

Importante: La segreteria didattica rimarrà chiusa per il mese di agosto. Il ricevimento riprenderà il giorno 5 settembre.

 

“School of medical communication in English” - in allegato le modalità di partecipazione

 

- Incontro multidisciplinare Prof. M. Cacciafesta "La prevenzione e il trattamento delle infezioni correlate all'assistenza (I.C.A.) sinergie medico infermieristiche" - CFU 0.25 V e VI anno

 

- ADE “Cancro del cavo orale: conoscerlo per prevenirlo” CFU 0,5 per gli studenti del V-VI anno  29 maggio-aula Ulrico Bracci del IV Padiglione del Policlinico Umberto Idalle ore 9.30 alle ore 13.30.

 

Bando per l’attribuzione di n. 10 borse di studio per tesi di laurea all'estero - Facoltà di Medicina e Odontoiatria - anno accademico 2018/2019 

https://web.uniroma1.it/trasparenza/dettaglio_bando_albo/142016 

 

  • Corso e-learning “Tobacco Dependence” , studenti del IV e V anno, I parte (6 moduli) 1 CFU, II parte (6 moduli) 1 CFU, referente per il Corso C Prof.ssa Melchiorri;

  • Seminario monodisciplinare per gli studenti dal I al IV anno,  “Viaggio Italiano” Emergency Programma Italia, 0,25 CFU, referente per il Corso C prof. La Rosa.

  • Seminario monodisciplinare per gli studenti del V e VI anno,  “L’Ipertensione in un giorno” 0,25 CFU, referente per il Corso C prof. Cacciafesta.

 

- Ade 7 maggio "Disturbi dell'apprendimento" - Cfu 0,25 

- ADE 8 maggio "Studenti per la ricerca"

 

- ADE Ginecologia Prof. Brunelli 29 aprile e 6 maggio

- News ADE

 

- Calendario lezioni II semestre

 

- PUBBLICATO IL BANDO ERASMUS 2019/2020

 

La segreteria riceve

il giovedì ore 12-14

piano terra del DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE

 

NUOVO REGOLAMENTO PER LE DOMANDE DI LAUREA!!!!

File allegato alla finestra:LAUREARSI

 

 

- Visto il nuovo Regolamento di Ateneo e le conseguenti disposizioni della Preside Prof.ssa Antonella Polimeni, i cartellini di riconoscimento degli studenti, rilasciati dalla Facoltà di Medicina e Odontoiatria, saranno sostituiti dalla CARD STUDENTI al fine di uniformarsi agli standard di Ateneo.

Gli studenti potranno richiedere la suddetta Card sulla piattaforma “Infostud”, ai fini dell’utilizzo per il riconoscimento presso le strutture sanitarie in cui svolgono le attività di tirocinio formativo professionalizzante.

IN ALLEGATO REGOLAMENTO RILASCIO CARD.

 

- Pubblicazione bando percorsi di eccellenza CLMMC aa 2018/2019 e presentazione domanda