Laurearsi

La prova finale consiste nella discussione di un elaborato preparato dal candidato sotto la guida di un docente riguardante argomenti tipici dell'ingegneria civile e industriale trattati durante il corso di studi. La prova finale può avere come argomento anche l'esperienza svolta all'interno di un tirocinio. La preparazione dell'elaborato, in questo caso, può essere svolta presso Aziende pubbliche o private e Amministrazioni pubbliche, nonché presso Centri di ricerca o Laboratori universitari per un periodo di tempo compatibile con i crediti assegnati.
Il numero di crediti assegnati per l’elaborato di tesi è pari a 3 CFU.

La prova finale consiste nella discussione di un elaborato preparato dal candidato sotto la guida di un docente riguardante argomenti tipici dell'Ingegneria Civile e Industriale trattati durante il corso di studi.
La discussione verrà sostenuta di fronte ad una Commissione nominata ad hoc.
La prova finale potrà anche avere come argomento l'esperienza svolta all'interno di un tirocinio. La sua preparazione, in questo caso, potrà essere svolta presso Aziende pubbliche o private, nonché presso Centri di ricerca o Laboratori universitari per un periodo di tempo compatibile con i crediti assegnati.