Assicurazione della qualità (AQ)

In data 5.3.2021 il Presidente del Corso di laure magistrale ha partecipato, in modalità telematica attraverso l’utilizzo della piattaforma MS TEAMS, a un incontro della giornata di consultazione con il Presidente di Corso di Laurea Magistrale in Finance and Insurance presso l’Università della Calabria, prof. Leccadito, ed il Prof. Pietro Millossovich docente presso l’Università degli Studi di Trieste e presso la CASS Business School di Londra. Dall’incontro emerge che il percorso Finanza e Assicurazione risulta attrattivo e anche l’Università della Calabria ha aperto recentemente un percorso analogo. L’attrattività dei percorsi è confermato anche dal Prof. Pietro Millossovich.
De Angelis-Tardella: Responsabili dell'organizzazione dei seminari relativi alle ulteriori attività formative.
Stabile-Vantaggi: Responsabili degli incontri con gli studenti per la presentazione del CdS, per sollecitare i responsabili dei singoli insegnamenti a complete opportunamente le informazioni e dell'organizzazione dei precorsi.
Bruno-Liseo: Responsabili della valutazione dei risultati provenienti dagli strumenti di accertamento (OPIS, Almalaurea, etc.).
Patrì: Responsabile dei contatti con i laureati del CdS al fine di realizzare una iniziativa di tipo Alumni per monitorare i loro sbocchi professionali e favorire i contatti con gli studenti del CdS.
Bianchi: Responsabile per l'internazionalizzazione del CdS per l’attuazione di iniziative di internazionalizzazione.


Nome Cognome Ruolo
Barbara Vantaggi Presidente del Corso di Studio
Paolo Deangelis Referente del riesame
Brunero Liseo Docente
Maria Giuseppina Bruno Docente
Stefano Patri Docente
Valeria Avigliano Studente
Paolo Razzi Studente
Gabriele Jori Tecnico Amministrativo