Laurearsi

La prova finale consiste nella discussione dinanzi a un'apposita Commissione di un elaborato scritto (tesi di laurea, o altro tipo di elaborato le cui caratteristiche potranno essere precisate dal regolamento didattico). La prova e finalizzata a garantire il completamento del percorso con una occasione formativa individuale attraverso la quale conseguire specifici obiettivi formativi. Dovranno essere soddisfatti criteri di rigore procedurale, rilevanza tematica e disciplinare e dimostrata l?acquisizione di competenze e capacita previste nel Corso di studi, compresa quella di comunicare i risultati del proprio lavoro.

La prova finale consiste nella discussione dinanzi a un'apposita Commissione di un elaborato scritto (tesi di laurea, o altro tipo di elaborato le cui caratteristiche potranno essere precisate dal regolamento didattico). La prova è finalizzata a garantire il completamento del percorso con una occasione formativa individuale attraverso la quale conseguire specifici obiettivi formativi. Dovranno essere soddisfatti criteri di rigore procedurale, rilevanza tematica e disciplinare e dimostrata l’acquisizione di competenze e capacità previste nel Corso di studi, compresa quella di comunicare i risultati del proprio lavoro.

Nella pagina Moodle, Area Sociologia -- Area Servizio Sociale, sono pubblicate tutte le informazioni relative alla Tesi (Scandezario, modulistica, Calendario delle sedute di laurea, ecc.)