PAOLO
FABOZZI
M-PSI/07
Proviamo a riprendere le lezioni martedì 17 alle ore 9,30.
Per accedere, collegarsi al seguente link:
https://meet.google.com/dwr-nqii-kju
Iniziate a collegarvi alcuni minuti prima, a partire dalle 9,20.
Insegnamento | Codice | Anno | Corso - Frequentare | Bacheca |
---|---|---|---|---|
PSICOLOGIA DINAMICA CORSO AVANZATO | 1017738 | 2022/2023 | ||
PSICOLOGIA DINAMICA CORSO AVANZATO | 1017738 | 2021/2022 | ||
PSICOLOGIA DINAMICA CORSO AVANZATO | 1017738 | 2020/2021 | ||
PSICOLOGIA DINAMICA CORSO AVANZATO | 1017738 | 2019/2020 | ||
PSICOLOGIA DINAMICA CORSO AVANZATO | 1017738 | 2018/2019 | ||
PSICOLOGIA DINAMICA CORSO AVANZATO | 1017738 | 2017/2018 | ||
PSICOLOGIA DINAMICA CORSO AVANZATO | 1017738 | 2016/2017 |
Martedì 10,30-11,30
Si prega di contattare il docente tramite e-mail per concordare l’appuntamento.
Ricercatore, Facoltà di medicina e psicologia, Sapienza Università di Roma, Insegnamento: Psicologia Dinamica. Corso avanzato .
Società scientifiche di appartenenza
Membro Ordinario con Funzioni di Training della Società Psicoanalitica Italiana (S.P.I.).
Full Member dell International Psychoanalytical Association (I.P.A.).
Esperto riconosciuto dalla Società Psicoanalitica Italiana e dall'International Psycho-Analytical Association in psicoanalisi dei bambini e degli adolescenti.
Membro Ordinario della Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica dell Infanzia, dell Adolescenza e della Coppia (S.I.Ps.I.A.).
Didatta Supervisore dell iW - Istituto Winnicott (Corso di Psicoterapia Psicoanalitica del Bambino, dell'Adolescente e della Coppia ASNE-SIPsIA).
Membro dell European Federation for Psychoanalytic Psychotherapy in the Public Sector.
Linee di ricerca
I modelli psicoanalitici: convergenze e divergenze tra Freud, Klein, Winnicott, Bion.
Il transfert, il controtransfert, l interpretazione: evoluzioni della tecnica con i pazienti gravi.
Le modificazioni della tecnica psicoanalitica con l adolescente.