Percorsi di eccellenza

Percorsi di Eccellenza

Il Consiglio di Corso di Studio in Biologia e Tecnologie Cellulari istituisce un Percorso di eccellenza per la Laurea Magistrale in Biologia e Tecnologie Cellulari, allo scopo di valorizzare la formazione degli studenti iscritti, meritevoli e interessati ad attività di approfondimento e di integrazione culturale.

Regolamento percorso di eccellenza
Il percorso offre attività formative aggiuntive a quelle del corso di studio al quale è iscritto lo studente, costituite da approfondimenti disciplinari e interdisciplinari, attività seminariali e di tirocinio secondo un programma che verrà personalizzato e concordato con ogni singolo studente. Lo studente che abbia ottenuto l’accesso al Percorso di eccellenza viene affidato ad un docente o tutor che ne segue il percorso e collabora alla organizzazione delle attività, concordate con lo studente. 
Per maggiori informazioni fare riferimento al regolamento che si può scaricare dal link qui sotto.

Bando Percorso di Eccellenza

Per i requisiti di partecipazione e le scadenze e modalità di presentazione della domanda per il percorso d’eccellenza fare riferimento al Bando e al Regolamento interno disponibili di seguito:

https://web.uniroma1.it/fac_smfn/facsmfn/didattica/offerta-formativa/per...

Allegati: 

regolamento_percorso_eccellenza_btc.pdf