Sedute di laurea

In questa pagina trovi tutte le informazioni, come procedure, scadenze e commissioni, legate a ciascuna sessione di laurea.

 

Riassunto della tesi

Ogni laureando deve produrre un riassunto della propria tesi e inviarlo attraverso la procedura informatica sotto riportata entro le scadenze previste.

 

SCADENZA CARICAMENTO RIASSUNTI TESI - Sessione di laurea gennaio 2020

Si comunica che la scadenza per il caricamento del riassunto della tesi, relativa alla sessione di laurea del 21, 22, 23 e 24 gennaio 2020, è fissata per il giorno 14 gennaio 2020 alle ore 13.00.

In allegato è disponibile un file contenente informazioni per la redazione del riassunto.

Riassunti - regole da rispettare

La procedura di invio del riassunto della tesi di laurea avviene attraverso la compilazione di uno specifico modulo di Google.

Al fine di evitare problemi di compatibilità, è necessario utilizzare da un computer fisso o portatile connesso ad internet il browser Google Chrome (disponibile gratuitamente al link https://www.google.it/chrome/index.html) e selezionare la modalità ospite in alto a destra sulla finestra del browser.

L'indirizzo email richiesto è quello fornito a tutti gli studenti dal nostro Ateneo nel formato cognome.matricola@studenti.uniroma1.it, attualmente gestito da Google. Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: http://www.uniroma1.it/emailstudenti.

Per iniziare la procedura di invio, accedere al seguenti link:

https://goo.gl/forms/Ln2RVWbrW6OglIxt1

Amministratore del servizio è il Prof. Giuseppe La Regina reperibile per problemi di natura tecnica esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica laureadctf@uniroma1.it.

Presentazione in PowerPoint

Il laureando può, inoltre, avvalersi, durante la discussione, di una presentazione in PowerPoint. In tal caso deve inviarla attraverso la procedura informatica sotto riportata entro le scadenze previste.

 

SCADENZA CARICAMENTO POWERPOINT – sessione di laurea gennaio 2020

Per la sessione di laurea del 21, 22, 23 e 24 gennaio 2020 la scadenza per il caricamento della presentazione in PowerPoint è fissata per le ore 13.00 del 20 gennaio 2020.

La procedura di invio della presentazione per la discussione delle tesi di laurea avviene attraverso la compilazione di uno specifico modulo di Google.

Al fine di evitare problemi di compatibilità, è necessario utilizzare da un computer fisso o portatile connesso ad internet il browser Google Chrome (disponibile gratuitamente al link https://www.google.it/chrome/index.html) e selezionare la modalità ospite in alto a destra sulla finestra del browser.

L'indirizzo email richiesto è quello fornito a tutti gli studenti dal nostro Ateneo nel formato cognome.matricola@studenti.uniroma1.it, attualmente gestito da Google. Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: http://www.uniroma1.it/emailstudenti.

Per iniziare la procedura di invio, accedere al seguenti link:

https://goo.gl/forms/XWvz1arxkKGpYEYo2

Amministratore del servizio è il Dott. Giuseppe La Regina reperibile per problemi di natura tecnica esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica laureadctf@uniroma1.it.

Commissioni sedute di laurea

Qui vengono pubblicate le commissioni di ciascuna sessione di laurea. In questo documento il candidato può verificare il giorno, l'ora ed il luogo in cui avverrà la prova finale.

 

COMMISSIONI SEDUTE DI LAUREA GENNAIO 2020

Pubblichiamo in allegato le commissioni delle sedute di laurea del 21, 22, 23, 24 gennaio 2020.

Commissioni sedute di laurea gennaio 2020 (pdf)