CAMBI DI CANALE

Norme per la richiesta del cambio di canale

Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e tecnologia farmaceutiche (approvate nella seduta del CCS del 23/07/2013)

 

1) Per documentate motivazioni, possono richiedere il cambio di canale presentando una domanda indirizzata al Presidente del CCS.

2) Il cambio di canale comprende tutti gli insegnamenti del semestre medesimo e può essere richiesto al massimo due volte nell’arco dell’intero periodo formativo.

3) La domanda di cambio di canale, corredata di esauriente documentazione giustificativa della richiesta e riportante l’elenco degli esami sostenuti, dovrà essere presentata alla Segreteria Studenti nei seguenti periodi:

a) 1 Settembre  - 15 Settembre (30 Ottobre per gli studenti del I anno) per cambi di canale riferiti al I Semestre.

b) 1 Febbraio – 15 Febbraio per cambi di canale riferiti al II Semestre.

4) I passaggi concedibili, che non possono superare il numero di 10 per canale per ogni anno di corso, saranno valutati in base alle motivazioni addotte dallo studente e a criteri meritocratici.

5) Restano ferme le prerogative del Preside e del Presidente del Corso di Laurea nella concessione dei cambi canale/insegnamento per casi particolari, opportunamente documentati.