AVVISO: I laureandi per la firma dei libretti (A.D:E.) dovranno seguire la seguente procedura

Cari studenti,

 la situazione complicata che viviamo impone un riadattamento dell’attività lavorativa. Al fine di consentire la presentazione della domanda di laurea secondo gli schemi indicati in precedenza, i laureandi delle sessioni di giugno e luglio per la consegna dei libretti dovranno seguire la seguente procedura:

La segreteria didattica del corso di laurea aprirà su google drive una cartella denominata

Laureandi_settembre_2020_ade

che sarà condivisa con i laureandi della sessione di settembre. Per facilitare il lavoro di segreteria è necessario che gli studenti che intendano laurearsi a giugno comunichino alla segreteria didattica del corso di laurea didattica.medicinalt@uniroma1.it  il proprio nominativo e il numero di matricola con sufficiente anticipo – 3 maggio -  rispetto alla scadenza del termine per la presentazione della domanda di laurea.

Successivamente, i laureandi dovranno caricare un file PDF con la scansione dei fogli del libretto personale dello studente, scrivendo anche le ADE non firmate dai Docenti Tutor (indicare il tipo di ADE, il titolo ed il TUTOR in stampatello leggibile) nella cartella del drive condiviso, contrassegnando il file con cognome_nome_matricola.

L’ufficio di presidenza del corso di laurea, dopo le dovute verifiche, provvederà a rilasciare agli studenti una dichiarazione di acquisizione dei CFU previsti dal manifesto degli studi.

Nel caso in cui la situazione emergenziale persista tale procedura resta valida anche per i laureandi della sessione di luglio.