Tirocini e Altre Attività Formative

Lo svolgimento delle attività che riconoscono crediti per Altre Attività Formative e Tirocinio deve avvenire durante il percorso di studi dello studente, a partire dall’anno di immatricolazione. Non possono quindi considerarsi attività formative quelle svoltesi PRIMA dell’immatricolazione al corso di laurea in Mediazione!

Le diverse tipologie di Tirocini ed Altre Attività Formative (AAF) e le modalità di riconoscimento delle attività svolte sono indicate nell'allegato AAF E TIROCINI

Periodicamente le proposte di attività vengono aggiornate, su questa pagina e sulla pagina Facebook del Corso.

Procedure di Verbalizzazione dei Tirocini e delle Altre Attività Formative

Quando si sono completati i 6 cfu previsti, e comunque al Terzo Anno, gli studenti possono prenotarsi agli appelli previsti per la verbalizzazione dei Tirocini e delle AAF dai professori incaricati (le date appaiono su Infostud come un esame normale). Con la ricevuta stampata e la documentazione completa (in originale e in fotocopia), si presentano nella data prevista per la verbalizzazione, come per un qualsiasi esame.

Gli studenti iscritti prima dell' A.A. 2011-2012 devono invece recarsi dalla presidente del Corso che provvederà ad una verbalizzazione cartacea.

Si consiglia comunque agli studenti che non fossero del tutto sicuri della documentazione in loro possesso di prendere contatto con i docenti prima della verbalizzazione per verificare il tutto.

 

 
 
 

 
Allegati