Concorso di Architettura per Studenti_Mies Memorial Library

Stiamo organizzando il prossimo Concorso di Architettura per Studenti.
Sono aperte le iscrizioni alla Mies Memorial Library.
Puoi ottenere tutte le informazioni su questo evento su https://arkitekturo.com.

 

Questo evento è molto più di una semplice competizione, è un'esperienza accademica e di apprendimento. Durante i 4 mesi che durerà la sfida, pubblicheremo regolarmente lezioni online in modo che gli studenti possano immergersi nella vita e nelle opere di Mies van der Rohe, oltre a mantenere un forum aperto in cui gli studenti potranno condividere le loro opinioni e impegnarsi in sani dibattiti con studenti di altre scuole di architettura di tutto il mondo.

 

In questo momento stiamo cercando di promuovere questo evento tra la comunità studentesca, poiché crediamo che più studenti partecipano e più diversi sono i loro background, più arricchente sarà l'esperienza per tutti.

Ci piacerebbe vedere cosa potrebbero inventare gli studenti dell'Università La Sapienza di Roma per questo progetto, e per questo vorremmo chiedere il vostro aiuto per informare i vostri studenti sull'evento.

Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere riguardo al progetto o noi come organizzatori prima di invitare i tuoi studenti a partecipare.

E se scegli di farlo saremo lieti di fornirti anche poster da appendere nella tua scuola e altro materiale grafico che potrebbe essere utile da condividere sui gruppi (whatsapp, facebook, ecc.) con cui potresti condividere i tuoi studenti.

Guillermo Carone di WikiArquitectura.