Ritratto di cristina.aureli@uniroma1.it

Fisica Tecnica Ambientale (Canale 2) del corso di Laurea in Architettura UE a ciclo unico

 

Le videolezioni potranno essere seguite tramite la piattaforma Meet di Google a partire da martedì 17 marzo secondo l’orario previsto dalla programmazione didattica della Facoltà. 

La partecipazione alla piattaforma Meet è consentita solo attraverso l’impiego della posta elettronica per gli studenti di uniroma1.it.

Vi verrà inviato alla vostra casella di posta elettronica di sapienza il link con il quale sarà possibile partecipare alla videoconferenza su Meet (e così accadrà per ciascun link relativo ai successivi appuntamenti).

 

 

Su infostud è possibile prenotarsi all'appello del 22 giugno. L'esame sarà svolto a distanza tramite videoconferenze sulla piattaforma Meet e prova scritta sulla piattaforma Exam.net, a partire dalle ore 9.00. 

 

Su infostud è possibile prenotarsi agli appelli del 6 luglio e del 15 luglio. L'esame sarà svolto a distanza tramite videoconferenze sulla piattaforma Meet e prova scritta sulla piattaforma Exam.net, a partire dalle ore 9.00. 

Venerdì 13,00 -14,00 alla fine delle lezioni su appuntamento tramite email cristina.aureli@uniroma1.it

Laurea in Architettura Università degli Studi di Roma La Sapienza 1996 (110/110 con lode); iscrizione Ordine degli Architetti di Roma n. 12118; dottore di Ricerca in Fisica Tecnica 1999; assegno di ricerca Settore ING-IND/11 Valutazione e misura dell esposizione al rumore negli apron aeroportuali Dipartimento di Fisica Tecnica Università La Sapienza 2011; professore a contratto Facoltà di Architettura Sapienza Università di Roma 2000-2017; partecipazione presso Sapienza Università di Roma al Gruppo di Ricerca internazionale Italia-Svezia progetto PRACTICE sull ambiente costruito per l ageing society (CITERA) 2014-2017 e al Progetto di Ricerca MISE ENEA sulla progettazione di sistemi impiantistici a gas per edifici, integrati con sistemi di microgenerazione (DIAEE) 2014-2015; attività professionale dal 1996 su progettazione di impianti meccanici, contenimento energetico, acustica ambientale e architettonica, illuminazione e partecipazione a gare di appalto e concorsi di progettazione.