
News
CORSO DI LAUREA (TRIENNALE) IN GESTIONE DEL PROCESSO EDILIZIO - PROJECT MANAGEMENT (sigla del corso: GPE - classe di laurea L23)
Corso in "Sostenibilità e Gestione nella Produzione Edilizia" (SGPE)
A.A. 2023 - 2024
Le lezioni del Corso di SGPE si svolgono nel primo semestre dell'A.A. 2023-24, presso la sede di via Flaminia. E' importante iscriversi sulla piattaforma e-learning del corso dove sono reperibili: il programma del corso, le linee guida sintetiche per lo svolgimento dell'esercitazione, tutto il materiale relativo alle lezioni e gli avvisi.
Corso in "Cultura Tecnologica del Progetto e nella Gestione dell'ambiente costruito a.a. 2023-2024"
Le lezioni del Corso di Cultura tecnologica si svolgono nel primo semestre dell'A.A. 2023-24, presso la sede di via Gianturco. E' importante iscriversi sulla piattaforma e-learning del corso dove sono reperibili: il programma del corso, le linee guida sintetiche per lo svolgimento dell'esercitazione, tutto il materiale relativo alle lezioni e gli avvisi.