MATTIA TONI
Structure:
Dipartimento di BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE "CHARLES DARWIN"
SSD:
BIOS-04/A

News

Biologia cellulare e istologia (1° canale) 2025-2026 (Prof. Toni)

 

Le lezioni si terranno a partire dal mese di ottobre 2025.

 

Durante la prima lezione verranno descritte le caratteristiche del corso, fornite le informazioni circa i libri di testo consigliati e attivato l'accesso alla pagina del corso sulla piattaforma moodle elearning.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Neuroanatomia comparata 2025-2026 (Prof. Toni)

 

Le lezioni si terranno a partire dal mese di ottobre 2025.

Durante la prima lezione verranno descritte le caratteristiche del corso, fornite le informazioni circa i libri di testo consigliati e attivato l'accesso alla pagina del corso sulla piattaforma moodle elearning."

 

 

E’ fatto assoluto divieto a chiunque di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine e di diffondere gli stessi in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto saranno perseguiti a norma di legge.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricevimento

Venerdì ore 14-16 previo appuntamento con il docente tramite email (mattia.toni@uniroma1.it).Il ricevimento potrà essere effettuato in presenza o da remoto tramite piattaforma Google Meet. L'incontro sarà concordato preventivamente via email per definire un orario compatibile con le necessità dello studente e gli impegni accademici del docente.

Inoltre il docente è disponibile all’inizio, durante la pausa e al termine della lezione per chiarimenti e delucidazioni.