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Le lezioni di venerdì 2 maggio 2025 non si svolgeranno
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A partire da venerdì 21 marzo 2025, la lezione del corso di Storia Moderna I, relativa all'insegnamento 1022726 – 12 cfu – CdL Storia, Antropologia, Religioni, ore 12.00-16.00, si svolgerà presso l'Edificio Marco Polo (https://web.uniroma1.it/saperi_co/edificio-marco-polo-esplorare-conoscer...) in Via dello Scalo S. Lorenzo 82, nell'Aula 203, dotata di 190 posti.
Le lezioni del martedì e del giovedì continueranno a svolgersi nell'Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia, al consueto orario (14.00-16.00)
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La lezione di giovedì 20 marzo 2025 (ore 12.00-14.00) del corso di Storia Moderna I per l'insegnamento 1023477 – 6 cfu – non si svolgerà poiché l'aula Chabod verrà utilizzata per la discussione delle tesi di laurea
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Gli studenti di I anno possono usufruire del supporto fornito dall'apposito servizio di tutorato, mediante la seguente email: tutor.sar@uniroma1.it
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Le lezioni del corso di Storia Moderna I relative all'insegnamento 1023477 – 6 cfu, erogato per i seguenti tre CdL: 1. Teatro, Cinema, Media; 2. Mediazione linguistica e interculturale; 3. Scienze della moda e del costume, e per i seguenti due in mutuazione: 1. Scienze del Turismo; 2. Lingue, Culture, Letterature, Traduzione, per l'a.a. 2024/2025, avranno inizio giovedì 27 febbraio 2025 (ovvero non più martedì 25 febbraio, in ragione dell'indisponibilità dell'aula assegnata) e si svolgeranno in base alle seguenti indicazioni di orario e aula:
-martedì, 12.00-14.00 – Aula Chabod (Facoltà di Lettere, Dipartimento SARAS)
-giovedì, 12.00-14.00 – Aula Chabod (Facoltà di Lettere, Dipartimento SARAS).
La bacheca Google Classroom del corso è già attiva al seguente link:
https://classroom.google.com/c/MjMwOTg3OTYzNTha – codice: jovwarg
Tutti gli studenti, frequentanti e non, sono pregati di accedere, ricordando che è a tal fine necessario utilizzare l'indirizzo di posta elettronica istituzionale oppure un account gmail. La bacheca ospiterà contenuti importanti, a partire dai materiali utilizzati a lezione
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Le lezioni del corso di Storia Moderna I relative all'insegnamento 1022726 – 12 cfu – CdL Storia, Antropologia, Religioni, per l'a.a. 2024/2025 avranno inizio martedì 25 febbraio 2025 e si svolgeranno in base alle seguenti indicazioni di orario e aula:
-martedì, 14.00-16.00 – Aula Magna della Facoltà di Lettere
-giovedì, 14.00-16.00 – Aula Magna della Facoltà di Lettere
-venerdì, 12.00-16.00 – Aula 203 dell'Edificio Marco Polo.
La bacheca Google Classroom del corso è già attiva al seguente link:
https://classroom.google.com/c/MjEzMDUxMjI0NzJa – codice: 4tvselr
Tutti gli studenti, frequentanti e non, sono pregati di accedere, ricordando che è a tal fine necessario utilizzare l'indirizzo di posta elettronica istituzionale oppure un account gmail. La bacheca ospiterà contenuti importanti, a partire dai materiali utilizzati a lezione.
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RICEVIMENTO
Nel corso del II semestre 2024/25, fino al termine delle lezioni, il ricevimento si terrà il martedì, a partire da martedì 25 febbraio 2025, dalle 16.00 alle 17.00 (al termine della lezione). E' comunque opportuno prenotare con congruo anticipo il ricevimento mediante il proprio account istituzionale
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APPELLI a.a. 2023/24
SESSIONE INVERNALE
22-23 gennaio 2025
19-21 febbraio 2025
APPELLI a.a. 2024/25
10-11 aprile 2025 (primo straordinario)
10-11 giugno 2025
26-27 giugno 2025
14-15 luglio 2025
25-26 settembre 2025
7-8 novembre 2025 (secondo straordinario)
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ASSIDUO CONTROLLO DELLA POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE
Torno a ricordare l’importanza dell’assiduo controllo della posta elettronica (del proprio indirizzo email istituzionale). Si tratta di un obbligo, per tutti gli studenti, cui è necessario adempiere con regolarità. Un monito rivolto agli esaminandi in specie, onde evitare che si trovino nell’impossibilità di sostenere la prova
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RINUNCIA A SOSTENERE l'ESAME
In ragione del sempre elevato numero di esaminandi, della conseguente necessità di predisporre un calendario delle prove che si mantenga attendibile, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO, in caso di rinuncia, cancellare con congruo anticipo la propria prenotazione in Infostud, ovvero inviare comunicazione scritta al docente qualora i termini di prenotazione risultassero già scaduti; anche in tal caso almeno TRE GIORNI PRIMA dell'esame. Gli studenti inadempienti riceveranno un ammonimento scritto, trattandosi di una condotta che vìola i DOVERI dello studente, che gravemente danneggia gli altri esaminandi, pregiudicando la fluidità della prova