LORENZO MAININI
Structure:
Dipartimento di STUDI EUROPEI, AMERICANI E INTERCULTURALI
SSD:
FLMR-01/B

News

Avviso: la lezione di Filologia Romanza IA, prevista per lunedì 3 marzo (10-12), non potrà svolgersi per un impegno imprevisto.

 

 

AVVISO PER LA VERBALIZZAZIONE DEI TIROCINI:

1) Tutte le informazioni relative alle diverse tipologie di attività valide per le AAF, con le rispettive equivalenze ore/cfu, sono disponibili nel seguente Regolamento

https://seai.web.uniroma1.it/sites/default/files/allegati/2024-06/Nuovo%...

2) La/lo studente che vorrà proporre in autonomia un tirocinio dovrà inserire tutta la documentazione utile a descrivere e definire l'attività proposta nel seguente modulo: 

https://docs.google.com/forms/d/1DZ7YbVZt9o4K78b6qOA0ekx5lIcOUINZFrt1iYg...

3) Per procedere alla verbalizzazione la/lo studente dovrà prenotarsi a un mio appello per le AAF, durante le sessioni d'esame disponibili, e fornire al mio indirizzo email tutta la documentazione necessaria al riconoscimento dell'attività (attestato, diploma, contratto, con la precisa indicazione delle ore d'attività svolte).

N.B.: Verranno ignorati tutti gli invii di documenti in formati diversi da word o pdf (screenshot di pagine web sono oggetti nulli dal punto di vista della documentazione)

 

RICEVIMENTO:

Il ricevimento si svolge il mercoledì mattina, dalle 9:30, nello studio 422, IV piano (Facoltà di Lettere e Filosofia, Città Universitaria), preferibilmente comunicandolo in anticipo via mail. Sempre via mail si possono concordare giorni alternativi.