TPVES - II SESSIONE - A.A. 2022/2023 _ Presentazione domande _

PRESENTAZIONE DOMANDE: on line con modulo dedicato a cui si accede solo utilizzando le credenziali della posta elettronica istituzionale studenti (cognome.matricola@studenti.uniroma1.it).

 

N.B. Per effettuare l’accesso correttamente, si consiglia di impostare il browser in modalità navigazione anonima/in incognito.

 

Il link al modulo da compilare (attivo dal 9 al 26 settembre 2023)

https://docs.google.com/forms/d/1XR70dD8770-1RmYPdddYrLor8XFd4CIjMa3sdmn...

 

Il modulo richiederà il caricamento di:

- documento d’identità (separato in fronte e retro)
- certificato esami scaricato da InfoStud.

 

N.B. Si consiglia quindi di preparare i file prima di procedere alla compilazione del modulo.

 

REQUISITI PRESENTAZIONE DOMANDA:

1. ESSERE ISCRITTI AL V ANNO, VI ANNO O FUORI CORSO nell’a.a. 2022/2023;
2. AVER SOSTENUTO TUTTI* GLI ESAMI FINO AL IV ANNO DI CORSO.

 

*Possibilità di presentare la domanda con due esami mancanti che dovranno essere sostenuti inderogabilmente entro il 30 settembre 2023.

 

Gli studenti che presentano domanda con esami mancanti devono comunicare l’avvenuto superamento degli stessi alla Dott.ssa R. Ranieri (roberta.ranieri@uniroma1.it) non appena certificati.

 

PERIODI DI PRESENTAZIONE DOMANDA: 

II SESSIONE _A.A. 2022/2023: DAL 09 al 26 SETTEMBRE 2023

 

GLI STUDENTI CHE COMPILANO IL MODULO DI RICHIESTA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI, VERRANNO ASSEGNATI in Area MEDICA e Area CHIRURGICA nei mesi di: OTTOBRE 2023 - NOVEMBRE 2023 - DICEMBRE 2023 - GENNAIO 2024

 

*********PRECISAZIONI*********

termine sostenimento ultimi due esami dei primi 4 anni: 30 SETTEMBRE 2023;

non possono essere espresse preferenze sul mese di svolgimento del tirocinio. Le assegnazioni avverranno in base alla numerosità dei richiedenti e disponibilità dei Tutor;

è possibile comunicare eventuale disponibilità del Relatore della Tesi per svolgere parte del TPVES facendo inviare, al Presidente del CLMMC A Prof. A. Angeloni e in copia conoscenza alla Dott.ssa R. Ranieri, la seguente dichiarazione dal Docente interessato (utilizzando la mail istituzionale @uniroma1.it):

 

“Il sottoscritto ______ (cognome – nome docente) comunica la propria disponibilità come Tutor del TPVES in _______ (area medica/chirurgica) per lo studente ________ (cognome-nome-matricola) nel periodo in cui verrà assegnato alla suddetta area.”

 

******************************

ATTENZIONE: PER QUANTO RIGUARDA IL TPVES PRESSO IL MMGSI DEVE FAR RIFERIMENTO ALLA PAGINA DELLA SEGRETERIA ESAMI DI STATO (https://www.uniroma1.it/it/pagina/esami-di-stato-professione-medico-chirurgo)

EVENTUALI VARIAZIONI IN MERITO SARANNO PRONTAMENTE PUBBLICATE / COMUNICATE PER IL TRAMITE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI!