Notizie
In relazione alle disposizioni del Dpcm 9 marzo 2020, l'insegnamento di Metodologia dell'analisi dello spettacolo contemporaneo si svolgerà a distanza, tramite i seguenti strumenti messi a disposizione dall'Ateneo:
1) Classroom (condivisione materiali didattici e comunicazioni): accesso tramite la casella di posta istituzionale, selezionando l'app Classroom di Google Suite e iscrivendosi al corso utilizzando il codice 6usohob (o cliccando sul questo link)
2) Meet (lezioni in video-presenza, nei giorni e negli orari prefissati per l'insegnamento): accesso tramite la casella di posta istituzionale, selezionando l'app Meet di Google Suite e iscrivendosi al corso utilizzando il codice ypsywekoqy (oppure cliccando su questo link).
L'insegnamento in video-presenza rispetterà il calendario precedentemente comunicato: mercoledì ore 13-15; giovedì ore 15-17; venerdì ore 13-15, a partire da mercoledì 18 marzo 2020.
* dal momento che il docente deve autorizzare ciascun account su Google Meet, si raccomanda agli studenti che intendono frequentare il corso di richiedere l'accesso all'insegnamento con un buon margine di anticipo (almeno entro 15 minuti prima della lezione che si desidera seguire), in modo da agevolare le operazioni di avvio della lezione.
In entrambi i casi si raccomanda agli studenti di utilizzare l'account di posta istituzionale, altrimenti potrebbero generarsi delle difficoltà nell'accesso alle applicazioni.
Ulteriori informazioni sull'utilizzo di Google Classroom e Meet sono disponibili sul sito web di Ateneo: https://www.uniroma1.it/it/pagina/tecnologie-di-facile-utilizzo-supporto-della-didattica-distanza.
Orari di ricevimento
In relazione alle disposizioni del Dpcm 9 marzo 2020, anche il ricevimento studenti si svolge in video-presenza sulla piattaforma Google Meet: ogni venerdì dopo la lezione, previo appuntamento concordato via e-mail con la docente.