GIORGIA MARINI
Structure:
Dipartimento di STUDI GIURIDICI, FILOSOFICI ED ECONOMICI
SSD:
ECON-03/A

Notizie

Analisi delle Politiche Pubbliche

Analisi e Verifica d’Impatto della Regolamentazione

Appello del 11.06.2025

***Convocazione per tutti alle ore 9:00***

 

*** LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE ***

Gli studenti che devono sostenere l’esame di Analisi e Verifica d’Impatto della Regolamentazione devono presentarsi il giorno 11 giugno alle ore 9:00 (convocazione) nell’aula indicata sul monitor posto all’ingresso della Facoltà di Giurisprudenza, previa prenotazione su Infostud. La prova scritta inizierà subito dopo l’appello. L’esito della prova sarà comunicato il giorno 11 giugno alle ore 11:00 nella stessa aula in cui sarà stata svolta la prova scritta. In sede di verbalizzazione è prevista anche una prova orale. È necessario portare la calcolatrice all’esame. La prova scritta può prevedere domande aperte e domande a risposta multipla. La prova scritta dura 45 minuti.

 

Gli studenti che devono sostenere l’esame di Economia delle Politiche Pubbliche devono presentarsi il giorno 11 giugno alle ore 09:00 (convocazione) nell’aula indicata sul monitor posto all’ingresso della Facoltà di Giurisprudenza, previa prenotazione su Infostud. La prova scritta inizierà subito dopo l’appello. L’esito della prova sarà comunicato il giorno 11 giugno alle ore 11:00 nella stessa aula in cui sarà stata svolta la prova scritta. In sede di verbalizzazione è prevista anche una prova orale. È necessario portare la calcolatrice all’esame. La prova scritta può prevedere domande aperte e domande a risposta multipla. La prova scritta dura 45 minuti.

 

*******************************************************************************************************************

Anno accademico 2024/2025

 

Analisi e Verifica d’Impatto della Regolamentazione - inizio del corso: 16/09/2024

Lunedì, martedì, mercoledì ore 9-11

Aula 304

Tutto il materiale del corso è reperibile su Classroom --> Codice accesso (classroom): 7fubw6p

 

Economia delle Politiche Pubbliche - inizio del corso: 16/09/2024

Lunedì, martedì, mercoledì ore 14-16

Aula 303

Tutto il materiale del corso è reperibile su Classroom --> Codice accesso (classroom): on5lcp3

*******************************************************************************************************************

Orari di ricevimento

La docente riceve per appuntamento (giorgia.marini@uniroma1.it).

In presenza:
Stanza 3, Istituto di Economia e Finanza, Dipartimento di Studi Giuridici ed Economici, Facoltà di Giurisprudenza, palazzina CU002

Online:
Dettagli riunione Google Meet: Ricevimento studenti - Prof.ssa G. Marini
Codice riunione Google Meet: https://meet.google.com/rfn-uocq-xhe

Curriculum

Curriculum Vitae aggiornato disponibile qui: https://sites.google.com/uniroma1.it/giorgiamarini/cv