Scadenze laurea

Presentazione domanda di laurea

La domanda di laurea deve essere consegnata in segreteria Studenti, nei consueti orari, almeno 60 gg prima dell’appello di riferimento.

Al momento della presentazione della domanda di laurea gli studenti devono aver superato tutti gli esami di profitto, oppure possono essere in debito di:

2 esami se iscritti a corsi di ordinamento 270/04 (laurea magistrale biennale)

Gli esami mancanti vanno sostenuti obbligatoriamente:

- entro 20gg prima dell’appello di riferimento se si tratta di studenti in corso;

- entro 30gg prima dell’appello di riferimento se si tratta di studenti fuori corso.

Con riferimento alla domanda di laurea (mod. 6322), si specifica che:

  • Lo studente deve ottenere la certificazione dell’ acquisizione dei crediti relativi alle attività formative / tirocini mediante verbalizzazione elettronica su INFOSTUD. I laureandi devono concordare le date dell’appello e della verbalizzazione con il docente responsabile che è il Coordinatore del Corso di Studio.
  • Il CD deve essere consegnato in segreteria Studenti 20 gg prima dell’appello di riferimento.
  • Il riassunto redatto sull'apposito modello (vedi pagina "Laurearsi") deve essere inviato per E-mail 20 gg prima dell'appello di riferimento al Prof Claudio Palleschi (claudio.palleschi@uniroma1.it).

Per informazioni più dettagliate e per la modulistica fare riferimento alla pagina Modulistica Studenti.